Francesca Sarasso, “Antiamore”: il racconto di una storia finita

E’ uscito oggi “Antiamore“, il nuovo singolo di Francesca Sarasso. La cantante nasce nel 1995 a Vercelli e dall’età di otto anni studia musica con grande passione. Partecipa con il brano “Non c’incontriamo mai” a Musicultura 2017, vincendo il Premio della Critica e il Premio per la Miglior Musica e si esibisce all’Arena Sferisterio di Macerata per le ultime tre serate di Festival. Lo stesso anno partecipa come autrice al prestigioso premio Lunezia. “Antiamore” è il primo tassello che anticipa il nuovo progetto della giovane cantautrice.

francesca sarasso

Francesca Sarasso – Antiamore

“Antiamore” è il nuovo singolo di Francesca Sarasso disponibile da venerdì 15 maggio su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme digitali per Iris Flower. Un brano tra il dolce e lo spensierato. Francesca in questa canzone racconta la fine di una storia d’amore. Attimi, parole e immagini che accompagnano la separazione, il tutto espresso in modo originale e diverso dal solito.

La giovane cantautrice piemontese decide infatti di parlare dell’amore con ironia, realismo e una certa dose di disillusione, caratteristiche che sono già emerse nei lavori precedenti. La produzione è a cura di da Valerio Tufo, Andrea DB Debernardi e Giulio Nenna.

“Con Antiamore ho voluto disfarmi di tutti i cliché legati alla fine di un rapporto, dando sfogo al mio lato più esageratamente cinico, che ogni giorno è in guerra col cuore. Ho scritto un brano che non lascia spazio a lacrime e rimpianti e che, con la sua ironia, mi ricorda quando ne ho bisogno che l’amore è davvero una cosa fantastica, ma solo fino a quando fila tutto liscio! ”

Leggi anche: Tommaso Varisco, All The Seasons of The Day: un viaggio tra le emozioni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes