Irama, annuncio a sorpresa: Mediterranea è il nuovo singolo

Annuncio a sorpresa di Irama! Il cantante attraverso un post Instagram ha informato il suo pubblico dell’uscita del suo nuovo singolo “Mediterranea”. La data di uscita della canzone è prevista per il 19 maggio, ma promette già di essere il prossimo successo estivo dopo il sensazionale successo di Arrogante. L’idea di Irama è quella di assegnare il nuovo singolo alla rotazione radiofonica estiva e di essere la protagonista, come è accaduto negli anni che seguirono la partecipazione di Amici di Maria De Filippi in cui trionfò dopo l’inizio dell’anno scolastico.

irama mediterranea

Irama – Mediterranea

Irama non l’ha fatta semplice e ha presentato la novità come un gioco. In effetti, i suoi seguaci hanno dovuto trovare il titolo della canzone sulla lavagna che Irama ha condiviso nelle sue storie su Instagram. Il singolo sarà ufficialmente disponibile a partire dal 19 maggio. Il piccolo gioco e l’annuncio sono stati un successo. Il suo pubblico ha fatto i salti di gioia. A parte titolo e data non ci sono altri indizi, neanche pochi secondi di canzone.

Come molti artisti, anche Irama ha voluto contribuire alla lotta contro COVID-19 con un singolo pubblicato in collaborazione con Francesco Sarcina di Le Vibrazioni. Il titolo scelto per la canzone è Milano, come una delle città più colpite dall’emergenza del Coronavirus che ha messo in ginocchio l’Italia. La carriera di Irama è iniziata molti anni fa quando era ancora molto giovane, ma è esplosa dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, durante la quale ha pubblicato l’album Plume. Il secondo album dopo la vittoria del talento è Giovani, da cui ha estratto il singolo Bella E Rovinata come precursore.

Leggi anche: Tommaso Varisco, All The Seasons of The Day: un viaggio tra le emozioni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes