Sofia Tornambene, online il nuovo video di “Ruota Panoramica”

Da giovedì 7 maggio è disponibile su YouTube, il video del nuovo singolo di Sofia Tornambene Ruota Panoramica. Il brano della vincitrice dell’ultima edizione di X Factor che non si è mai fermata e dopo il primo inedito A domani per sempre, che ha già superato i 7 milioni di stream, è tornata con nuova musica.

sofia tornambene ruota panoramica

Sofia Tornambene – Ruota Panoramica

Il video è un cortometraggio di animazione che ci catapulta in un viaggio onirico e colorato. Parte dalla cameretta di Sofia fino a raggiungere l’America, superando i confini e i limiti attraverso il potere dell’immaginazione.

 Ruota Panoramica è un singolo sofisticato, con sonorità contemporanee ed ipnotiche che accompagnano la voce di Sofia, che ha collaborato anche alla stesura del testo, in un viaggio pieno di suggestioni.

Un brano che ti colpisce dal primo ascolto e sorprende che una ragazza così giovane abbia una voce così potente. “Ruota Panoramica” è un brano che arriva dritto al cuore. Ritmo accattivante e parole che fanno sognare, in poche parole travolgente.

 Ma chi è Sofia?

17 anni, di Civitanova Marche, Sofia Tornambene ha iniziato a studiare canto sin da piccola seguendo le orme del padre, un musicista jazz. Appassionata di arti marziali, seppur giovanissima è riuscita a farsi largo fino alla vittoria di #XF13 con un ricercato percorso sempre in equilibrio tra fragilità e potenza.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes