The Animal Club, online il nuovo singolo “Stubborn”: musica avvolgente e particolare

Il 20 aprile 2020 è uscito il primo singolo in studio della band The Animal Club, “Stubborn”. Una lavoro che ci ha colpito alla prima nota. Musica avvolgente, calda come un abbraccio in un momento difficile, “Stubborn” è tutto questo.

the animal club stubborn

The Animal Club – Stubborn

I The Animal Club nascono nel 2019 da un collettivo di musicisti di diversa esperienza e provenienza stilistica. Hanno avuto l’occasione nella loro carriera di aprire a nomi importanti della musica italiana Tommy Emmanuel, Negramaro, Nobraino, Senigallia, BSBE, Velvet e altri.

Le influenze del gruppo, dal folk americano al rock inglese, dall’elettronica nordica al synth pop, si traducono in un linguaggio intimo e dirompente, esclusivo ed emozionante al contempo, addensato nel primo lavoro in studio, uscito in primavera 2020, edito da Altipiani.

“Stubborn” è il primo singolo ufficiale, ma nella carriera artistica della band è presente anche una demo/EP molto interessante. Questo brano arriva dritto al cuore dell’ascoltatore. Una musica davvero avvolgente che ti trascina in un mondo di ricordi, ma non sei solo ad affrontarli.

Un primo lavoro che suona davvero bene, si sente che dietro ai The Animal Club c’è talento e professionalità. I ragazzi sono una band emergente solo sulla carta. “Stubborn” oltre ad averci fatto innamorare ci ha fatto venire una gran voglia di ascoltare altra musica composta da questi ragazzi.

Complimenti, ragazzi, attendiamo con ansia le prossime uscite discografiche.

www.facebook.com/TheAnimalClubBand/

Leggi anche: 5 errori da non fare per farsi recensire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 1 vote