Vuoto Dentro, il nuovo singolo di SeM e le Visioni Distorte

Vuoto Dentro è la canzone più carica di energia che ci siamo ritrovate tra le mani in questo periodo! Il brano è il nuovo singolo dei milanesi SeM e le Visioni Distorte.

vuoto dentro sem e le visioni distorte

Vuoto Dentro – SeM e le Visioni Distorte

Vuoto Dentro è uscito il 12 maggio 2020 e sta già facendo grandi numeri su tutti i canali social. Si tratta di un brano carico di rabbia che risuona in melodie hardcore. Energia, rabbia e riff aggressivi, questa è Vuoto Dentro.

SeM e le Visioni Distorte mescolano l’aggressività del rock’n’roll dei Motörhead e lo spirito dei rockers italiani stile Rats in un sound unico. Il tutto si riassume nel motto #cROCKantezza & Rock’n’Roll“, queste sono le parole con cui la band decide di descriversi sui social. Poche righe che danno subito l’idea di chi ci troviamo di fronte. Ragazzi con la passione per la musica e con tanta voglia di divertirsi.

Il loro ultimo album è uscito a febbraio 2020 e si intitola “Echi Distorti”, ma questa quarantena ha portato non solo tristezza ma anche qualcosa di buono: nuova musica. Nasce così “Vuoto Dentro” un brano da mettere a tutto volume nella camera per sfogare tutto ciò che abbiamo dentro.

Non sappiamo ancora molto di questi ragazzi, ma presto recupereremo. Intanto puoi goderti questa perla punk/hardcore.

www.facebook.com/semelevisionidistorte/

 

Leggi anche: Tommaso Varisco, All The Seasons of The Day: un viaggio tra le emozioni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
3.50 avg. rating (78% score) - 2 votes