DUFF Records Vol.2: una compilation di punk rock vecchio stile!

Chi ci segue sui nostri vari canali social sa che qualche giorno fa tra le nostre mani è arrivato Duff Records Vol.2! La raccolta di brani punk dell’etichetta discografica calabrese Duff Records. I loro artisti sono sempre una garanzia di ottimo punk.

duff records vol.2

Duff Records Vol.2

La Duff Records ha pubblicato la sua seconda compilation: 21 brani di puro punk da tutto il mondo. In Duff Records Vol.2 ritroviamo alcuni dei migliori brani di questo ultimo anno e quattro inediti. Non mancano neanche degli special guest. Tra tutti spiccano i Pears, band americana fondata dal frontman Zach Quinn e dal chitarrista Brian Petrus. I Pears hanno da poco rilasciato il loro ultimo disco, intitolato appunto Pears. E proprio dal self-titled album è estratto “Cynical Serene”, presente nella compilation.

All’interno della compilation ritroviamo alcuni degli artisti che hanno conquistato il nostro cuore al primo ascolto, come Superquark, con il quale si apre Duff Records Vol.2, e Boogie Spiders. Ci fa piacere ritrovare anche i marchigiani T-Rex Squad con un brano inedito. Una band che dà il meglio di sé sul palco e noi abbiamo avuto il piacere di ascoltarli live durante l’Ipanema Beach Party 2019.

Tra i brani inediti troviamo “Picture and Frame” dei Soundeep, band di Verona. I ragazzi ci sanno davvero fare, questo singolo ci piace molto: energia allo stato puro, punk rock che ricorda un po’ gli ultimi album dei Sum 41. Spulciando nei loro social sappiamo che presto uscirà anche un album. Non vediamo già l’ora. “Angelina” dei KJÜMMO è un’altra novità. Punk rock aggressivo come il lavoro dei Soundeep, ma con un pizzico di riff più rock’n’roll.

Ultimo inedito: “Fasciolicesimo” dei PDD. Uno dei brani più punk di tutta la compilation. Suoni ruvidi e veloci, quel punk underground e sporco che ci piace.

Duff Records Vol.2 ci piace sia per la sua grafica che scherzosa che per i brani che contiene. Non mancano artisti oltre oceano, ma neanche un po’ di punk rock locale. Nonostante le band siano così diverse tra loro, alla fine i brani scelti creano un’esperienza piacevole e tra una canzone e l’altra non c’è un grande stacco. Tutti gli amanti del punk dovrebbero acquistare questa compilation!

Disponibile anche la COMBO PACK che include la T-Shirt Duff Records !
Per l’acquisto di  . scrivi a info@duffrecords.it

www.facebook.com/duffpunkrockrec/

Tracklist

  1. SUPERQUARK – Karaoke
  2. BOIDS – Night Night
  3. GIORNI DI GLORIA – Giorni di Pura Follia
  4. MALVINA – Biped Goodbye
  5. BACK FROM THE GRAVE – Empty Show
  6. F.O.D. – Thirtysomething and Counting
  7. PEARS – Cynical Serene
  8. 7 YEARS – The Party is Over
  9. SOUNDEEP – Picture & Frame
  10. KJÜMMO – Angelina
  11. MENAGRAMO – Like Dynamite
  12. EL TERRIFIC – Testa Bassa
  13. BOOGIE SPIDERS – Goodboy
  14. RFC – Il Vuoto
  15. SECOLI MORTI – Sospeso a Metà
  16. T-REX SQUAD – Urss
  17. BACKDROP FALLS – Big Lie
  18. PDD – Fasciolicesimo
  19. TOTONNO DUFF – Una Vita di Successo
  20. ACROSS – L’Odore della Pioggia
  21. BURNING HEADS – Amoeba
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes