Emanuele Maresca, online il nuovo singolo “Città d’Oriente”

Il 13 giugno 2020 è uscito il nuovo singolo di Emanuele Maresca: “Città d’Oriente”. Un suono caldo e avvolgente che ricorda un po’ le note dei vecchi lavori di Tiziano Ferro.

emanuele maresca

Emanuele Maresca – Città d’Oriente

Il nuovo singolo di Emanuele Maresca è disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming. Il brano è intitolato “Città d’Oriente” e conferma il talento compositivo e l’ottimo stile interpretativo del cantautore. 

Una canzone d’amore, un testo che brucia sulla pelle, un viaggio per arrivare a lei, un viaggio per ritrovarsi nuovamente insieme.  Lo stile del brano è un elettro pop con un arrangiamento molto moderno, una nuova perla firmata Maresca. 

Emanuele Maresca è un cantautore italiano e Città d’Oriente è il quarto brano ufficialmente pubblicato che a 24 ore dalla pubblicazione ha già superato le 5000 visualizzazioni su Youtube.  Attualmente è in lavorazione un ulteriore singolo che verrà pubblicato nei primi giorni di Settembre e che anticiperà una raccolta di tutti i brani pubblicati che verranno rivisitati in una veste completamente acustica. 

“Città d’Oriente” è un brano semplice, ma dalle note avvolgenti. Ci si innamora subito sia del testo che del sound scelto. La voce di Maresca si mescola perfettamente agli strumenti. Il brano ha suscitato da subito grandissimo entusiasmo tra il pubblico.

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes