Creeper, il nuovo singolo “Poisoned Heart”

A pochi giorni dalla pubblicazione dell’atteso secondo album “Sex, Death & The Infinite Void”, in uscita venerdì 31 agosto su Roadrunner Records, i Creeper offrono un’ultima anticipazione con il nuovo singolo “Poisoned Heart”.

creeper poisoned heart

Creeper – Poisoned Heart

Come già fatto negli eclettici recenti singoli, i Creeper stravolgono nuovamente e inaspettatamente il loro suono con “Poisoned Heart”. L’oscuro e baritonale romanticismo di Will Gould introduce le sonorità power-pop che catalizzeranno l’intera brano, perfettamente inserito nell’arco narrativo che domina l’intero lavoro.

“Questo è il primo brano che ho scritto quando ho iniziato a sperimentale con tonalità baritone”, spiega Gould. “Ispirato da Leonard Cohen e Nick Cave ha cercato di cantare in un modo totalmente diverso da quanto fatto in passato, accompagnato unicamente da piano e chitarra acustica. Liricalmente, ‘Poisoned Heart’ fa parte del secondo atto narrativo dell’opera, il nostro protagonista realizza per la prima volta cosa significa sentire…”.

 “Sex, Death & The Infinite Void”, successore dell’album di debutto “Eternity, In Your Arms”, è un concept album nel quale si riflette la vita di Gould. Un ragazzo si trasferisce in una nuova città, esce dai binari, incontra una nuova ragazza, si innamora e il mondo come lo ha sempre conosciuto finisce.

“Sex, Death & The Infinite Void” in pre-order QUI.

Official site
YouTube
Facebook
Instagram
Twitter

Leggi anche: “Alex Britti in tour nel 2020: “Non siamo autorizzati a fermarci!””

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes