Fake, la band milanese pubblica un nuovo singolo: “Dillo”

E’ online “Dillo”, il nuovo singolo della band milanese i Fake. Il brano dalle note indie rock è molto avvolgente e capace di trascinarti nella mente dell’autore.

fake dillo

Fake – Dillo

“Dillo”, scelto anche come brano per la campagna pubblicitaria del nuovo brand “SUSUNA” su reti Mediaset, è il nuovo singolo della band Milanese FAKE. Il gruppo, seppur giovanissimo, vanta già centinaia di migliaia di visualizzazioni sia su Youtube, con il precedente singolo “Così”, (oltre 1 milione di visual) sia su Facebook.

Il nuovo video (A Flexin Media Team production) racconta la storia di due amiche e di attimi di vita comune. Tutta la semplicità di gesti quotidiani che diventano magici quando abbiamo accanto la persona giusta.

Ed allora piccoli/grandi segnali vorrebbero parlarci e farci capire cose che conosciamo benissimo, fino al momento in cui una voce canta “Dillo che siamo noi l’estate anche d’inverno” e non ci resta che…

“Quando ci manca il coraggio per essere ciò che siamo o più semplicemente per esprimere il nostro pensiero. Quando vorremmo restare in silenzio per paura di dire troppo. Basterebbe un Dillo”.

Instagram: therealfake_official
Facebook: FAKE_Official
Mail ufficiale: info@fake-official.it

Produttore artistico: Francesco Ciccotti (direzione.artistica@fake-official.it) – Luca Cherchi
Produttore esecutivo e management: Nicola Ferrara (management@fake-official.it)

Leggi anche: “Alex Britti in tour nel 2020: “Non siamo autorizzati a fermarci!””

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (95% score) - 1 vote