Il Vidia Club ha bisogno di te!

Vidia ClubRACCOLTA FONDI PER IL VIDIA CLUB!
CROWDFUNDING SULLA PIATTAFORMA GINGER

Come tutti sanno, Brainstorming è molto legata al Vidia Club. Chi ama la musica e i concerti dal vivo non può non essere passato almeno una volta al Vidia di Cesena, e se lo ha fatto, racconterà quasi certamente che quella è stata una serata fantastica. Noi non ne abbiamo mai fatto mistero: alcune delle serate più belle della nostra vita le abbiamo passate proprio al Vidia! E ora è il momento giusto per ripagarlo di quella magia che ci ha donato: il Vidia ha bisogno di te!

Di cosa si tratta

Il 21 luglio, è stata avviata una campagna crowdfunding per far ripartire il Vidia Club di Cesena. Come per tanti altri locali in Italia e non solo, questa pandemia per il Vidia ha significato: chiusura anticipata della stagione, concerti annullati o posticipati, forti difficoltà nel poter programmare futuri eventi. In poche parole se si ferma la musica, si ferma il Vidia Club.

Il locale spiega: “Negli anni abbiamo affrontato difficoltà di ogni tipo e abbiamo intenzione di superare anche questa, presentando una nuova stagione di live, eventi e musica sempre all’avanguardia come risulta dal nostro DNA. Ma questa volta abbiamo bisogno del nostro pubblico.”

Non il solito crowdfunding

Questo crowdfunding, a dispetto della traduzione letterale, non è una solo una basica raccolta fondi ma prevede una serie di ricompense originali e inusuali per il fedele pubblico del Vidia, che siamo sicuri ripaghino l’investimento scelto:

  • Il merchandise a tema COVIDIA-19
  • La possibilità di dare il proprio nome ad una sala o ad un drink
  • Avere una targa onoraria dentro al locale
  • Scegliere le canzoni da mettere in pista

E tante altre ricompense, insomma una gamma di scelte che farebbe impazzire di gioia il nerd che è in tutti noi!

Potete trovare il crowdfunding per sostenere il Vidia qui:
https://bit.ly/VidiaCrowdfunding

 

Leggi anche: “Alex Britti in tour nel 2020: “Non siamo autorizzati a fermarci!””

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes