“Vuoi vedere”, il singolo di esordio di Olita

Il 22 Giugno 2020 è uscito in tutte le piattaforme e gli store digitali “Vuoi Vedere”, l’atteso singolo d’esordio di Olita. Giovane promessa della scena indie italiana.

olita vuoi vedere

Olita – Vuoi Vedere

“Vuoi vedere” ha dentro di sé un po’ di ironia e quel ritmo indie pop che ti cattura. Un po’ stile Zero Assoluto e allo stesso tempo perfetto per la scena indie italiana del momento. Questo è il brano d’esordio di Olita e subito ci fa capire con precisione il suo stile tra l’ironico e il romantico.

Il brano racconta non solo la rottura di una storia d’amore, ma esprime quel circolo vizioso di rabbia che si innesca quando le cose non vanno come vorremmo, e consideriamo come naturale conseguenza scaricare la nostra frustrazione addosso all’altro, in un crescendo di rancore che fa ombra, dentro di noi, e ci impedisce di andare avanti e vivere a pieno la nostra vita.

“Vuoi vedere” esprime la voglia disperata di liberarsi dalla morsa del passato, per impedirgli di inquinare il nostro presente e di toglierci possibilità per il futuro.

Il brano si inserisce di diritto nella scena indie italiana, seppur resta, ben distinguibile tra le sonorità, l’impronta blues e cantautoriale che ha segnato la crescita artistica di Olita.

“Vuoi vedere” è un brano ben riuscito con una sonorità che ti cattura subito. Si inserisce bene nella scena italiana attuale senza omologarsi agli artisti. Rimane nella sua musica uno stile unico, lo stile di Olita.

Facebook: https://www.facebook.com/marco.olita
Instagram: https://www.instagram.com/marco.olita
YouTube: https://www.youtube.com/marcoolita

 

Leggi anche –> “Asakusa 2077”, il nuovo singolo della band Whattafuck!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 1 vote