Cuori Impavidi: Francesca Michielin, Vasco Brondi e Margherita Vicario

La prima parte di Cuori Impavidi, festival organizzato dal MI AMI Festival e Circolo Magnolia, è stata un successo. E’ partita il 20 agosto 2020 la seconda leg e gli ospiti sono sempre più interessanti.

cuori impavidi

Cuori Impavidi Festival

A solcare il palco sull’acqua del Parco dell’Idroscalo giovedì 20 agosto saranno i Tre Allegri Ragazzi Morti di Davide Toffolo e il cantautore Dente, accompagnati dai fiorentini Tonno e i bergamaschi Giallorenzo. Il giovedi successivo 27 agosto sarà la volta di Francesca Michielin, con il suo speciale concerto Spazi Sonori (HÅN e Emma Nolde in apertura). Il 3 settembre assisteremo alla prima volta milanese di Vasco Brondi dopo la fine del suo progetto Le Luci della Centrale Elettrica, porterà in scena uno spettacolo speciale chiamato Talismani per tempi incerti, impreziosito dall’apertura di Colombre. A chiudere la rassegna, giovedì 10 settembre, saranno le nuove giovani voci di Margherita Vicario e Ginevra, accompagnate da Marco Castello, Memento, Erin e Piccolo.

Gli appuntamenti con CUORI IMPAVIDI si svolgeranno a cadenza settimanale ogni giovedì fino al 10 settembre.
 

20.08.2020 DENTE, TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, TONNO, GIALLORENZO 

27.08.2020 FRANCESCA MICHIELIN in “Spazi Sonori”, EMMA NOLDE, HAN

03.09.2020 – VASCO BRONDI in “Talismani per tempi incerti”, COLOMBRE

10.09.2020 – MARGHERITA VICARIO, GINEVRA, MARCO CASTELLO, MEMENTO, ERIN, PICCOLO

Tutti i concerti di Cuori Impavidi si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa Covid e della nuova ordinanza del Ministero della Salute. Avanti come prima: con il massimo dell’attenzione, rispettando tutte le norme del protocollo Covid, e ma senza paura e con la stessa voglia di concerti di sempre. La musica continua la cura.

Biglietti disponibili su: https://dice.fm/bundle/cuori-impavidi

Leggi anche –> Bay Fest Ghost Edition: la raccolta fondi per supportare il festival

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes