Jacob Lee in Italia nel 2011: tutte le info sulla data

Posticipo al 2021 e cambio venue per la data unica nel nostro Paese di JACOB LEE, rivelazione indie pop dal Queensland. L’artista sarà in Italia per la prima volta mercoledì 3 marzo 2021. I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data e venue.

jacob lee in italia

Jacob Lee in Italia

Fascino, carisma, passione e genialità sono alla base dell’espressione poetica di Jacob Lee. Come giovane cantautore e imprenditore, Jacob sta seguendo il successo del suo album di debuttoPhilosophy’, con il suo secondo albumConscience, uscito nell’aprile dello scorso anno. Oltre alle sue a lungo ricercate ‘Conscious Sessions’, orchestrali e comprensive di remix ufficiali.

L’artista ha descritto il suo secondo disco come la perfetta evoluzione del predecessore ‘Philosophy’, in cui ha toccato argomenti di cui avrebbe voluto parlare in tutta la sua vita.

Citato da The Brag come “Uno dei più grandi artisti in Australia di cui non hai mai sentito parlare“, Jacob si è mosso consapevolmente nell’ambito del settore, coinvolgendo i fan e creando una fedelissima community.

JACOB LEE
Mercoledì 3 marzo 2021 – LEGEND CLUB – Milano
Biglietto € 10 + prev. sui circuiti TicketOne e Dice  
da mercoledì 19 agosto

jacobleeofficial.com
www.facebook.com/jacoblee

 

Leggi anche –> Bay Fest Ghost Edition: la raccolta fondi per supportare il festival

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes