Massy e la sua Big Blu: è solo una caramella per vincere la timidezza

Big Blu è il nuovo singolo di Massimiliano Polato, in arte Massy. Un inno alla felicità: bella e allo stato puro. Scritta con concetti semplici, moderni e senza eccessi. Massy con questa canzone leggera e spensierata, premia un linguaggio diretto e senza fronzoli. Si rivolge ai giovani come lui spronandoli a essere se stessi.

massy big blu

Massy – Big Blu

Il nuovo singolo di Massy è energia alla stato puro. Un brano perfetto per l’estate 2020. 

I ragazzi della mia età, sono insicuri e nel tentativo di superare le proprie timidezze, cadono nella trappola di alcool e droghe. Con questa canzone, vorrei lanciare un messaggio nel quale credo tantissimo: l’unica vera magia è data dal credere in sé stessi, sapendo guardare ai propri limiti con ironia. La Big Blu è una caramella, un placebo, che ha il solo scopo di farci ritrovare fiducia in noi”.

Big Blu è un brano che strizza l’occhio ai tormentoni estivi di questo 2020 con un ritmo ed un ritornello che entra nella testa con parole che si rincorrono leggere.

Massy ha solo diciannove anni e in questa estate ha voglia di gridare la sua riconquistata libertà. La voglia di divertirsi e gli amori estivi sono protagonisti di un inno alla felicità.

Massy, con la sua canzone, ci invita a riflettere e a rivalutare il sano divertimento senza eccessi, da condividere all’insegna della spensieratezza senza trucchi e senza inganni per una nuova e meravigliosa estate.

La finalità è quella di trasmettere un messaggio positivo con una morale che merita sempre più attenzione al giorno d’oggi in cui si parla molto di eccessi e bullismo. L’amore non ha peso, età, colore o religione. In questa piccola storia viene sottolineato il messaggio che ci si può innamorare anche di chi non rispecchia esattamente i canoni della “bellezza” imposti dal mondo social.

Un videoclip da scoprire: per quanto folle riassume una morale che può far riflettere.

Massy ha da poco iniziato il suo Tour estivo e sarà ospite delle prossime tappe di Miss Blumare 2020 Veneto.

Leggi anche —> Tommy Maze, online il nuovo singolo “Can You Hear Me”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
3.00 avg. rating (67% score) - 4 votes