SERP, online il nuovo singolo: “Povera Estate”

“Estate povera, povera estate” cantano i bergamaschi SERP. Il 30 agosto 2020 è uscito il loro nuovo singolo un elogio all’estate nella città di Bergamo e a vacanze all’insegna del super low cost. Questi ragazzi con ritmi folk rock e un pizzico di ironia ti strappano un sorriso mentre ti fanno ballare.

povera estate serp

SERP – Povera Estate

I SERP sono un gruppo musicale bergamasco con repertorio di produzione propria, biologico e a km zero. Il progetto è nato nel 2016, con all’attivo un disco (Shampoo, taglio e filosofia, 2018) e due singoli (Cindie, febbraio 2020; Povera estate, agosto 2020).

Filosofia dei SERP è non prendere nulla sul serio, senza prendere nulla alla leggera: i testi sono votati a ironia e divertimento (anche in senso etimologico), il genere musicale è qualunque si adatti bene, in rilettura indie o pop, alle sensazioni del momento – la formula che usiamo spesso è “facciamo di tutto un pop”.

“Povera estate” è un brano estivo di fine estate, ed è per questo un brano a due facce: da un lato l’amore per Bergamo e la sua provincia, enumerate in modo didascalico ma sentito; dall’altro l’elogio ironico alle vacanze in mancanza d’altro.

In una scena musicale fatta di brani che sembrano più delle pubblicità, i SERP sono una ventata d’aria fresca. Il loro singolo ha un ritmo accattivante e il video ironico e semplice è in grado di farti sorridere. “Povera Estate” meriterebbe di diventare un hit in un mondo utopico in cui le hit sono brani musicali ben fatti.

Quindi, caro lettore, cosa aspetti? Premi subito play e goditi “Povera estate” dei SERP.

Facebook: facebook.com/SanaERobustaProstituzione/
Instagram: instagram.com/sana_e_robusta_prostituzione/
Spotify: sptfy.com/sana_e_robusta_prostituzione  

Leggi anche –> Shadouone, online il suo nuovo singolo “SDB”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes