Testarossa, online la cover di “L’estate sta finendo”

Non siamo solite dare spazio a cover o cose di questo tipo, ma i Testarossa ci hanno colpito. La loro cover di “L’estate sta finendo” è davvero particolare e ben fatta, così accattivante che non vediamo l’ora di ascoltare i pezzi originali che hanno in serbo per il pubblico.

testarossa l'estate sta finendo

Testarossa – L’estate sta finendo

I Testarossa nascono nel 2020 tra Roma e Latina come progetto synthwave e synth-pop. La formazione è composta da Marika Pavani, Ilario Parascandolo e Stevo Palumbo.

Nel cuore dei Testarossa si trova quell’universo fatto di notti insonni davanti ai videogame, serie tv e classici del cinema, di romanticismo e avventura e di vite vissute solo durante irreali tramonti perenni. Proprio una luce estiva di fine giornata sembra dominare le note del primo lavoro pubblicato ed auto-prodotto dalla band. Una versione nostalgica in chiave synthwave della famosa canzone “L’estate sta finendo” dei Righeira.

Una cover che ben sintetizza atmosfere, sentimenti e temi cari alla band. Questo brano vuole essere un po’ un manifesto, una presentazione della band.

La cover è anche stata accompagnata dalla realizzazione di un videoclip firmato da Fabio Reitano e che meglio di ogni parola esprime tutte le sensazioni e gli scenari di riferimento della band.

Instagram – https://www.instagram.com/testarossa.band

Facebook – >https://www.facebook.com/Testarossafb

Leggi anche –> “Tabasco”, il nuovo singolo di Daniele Maria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
4.50 avg. rating (92% score) - 2 votes