Tommy Maze, online il nuovo singolo “Can You Hear Me”

E’ uscito il 4 agosto 2020 il nuovo singolo di Tommy Maze, “Can You Hear Me”. Una canzone manifesto della sua musica. Un pezzo molto catchy che dalle prime note si presenta come il singolo perfetto per l’estate 2020.

tommy maze can you hear me

Tommy Maze – Can You Hear Me

Il giovane emergente producer italiano Tommy Maze ha lanciato il 4 agosto 2020, sotto la casa discografica “Road Story Records”, il suo nuovo singolo “Can You Hear Me”.
Una traccia fresca, caratterizzata da un binomio di vibrazioni dolci e aggressive, date da un chitarra molto chill, dalla splendida voce del cantante statunitense Dylan Matthew e dai bassi e le percussioni molto dinamici dei drops!

Un brano che mescola perfettamente un po’ di pop con un sound più elettronico. Si tratta di un brano particolare che sicuramente non passa indifferente.

È la canzone perfetta da ascoltare in spiaggia oppure in auto con gli amici, è una canzone molto semplice, alla portata di tutti, ho voluto lasciare la traccia molto naturale dando più risalto alla chitarra e al bel vocal! Quindi qualcosa di diverso da quello che faccio solitamente, infatti amo sperimentare e usare molti suoni elettronici caratterizzati molto spesso da qualcosa che richiami gli anni 80 e la musica funk, ma non ho mai un “piano” prima di iniziare a comporre, seguo il mio stato d’animo, per questo a volte viene fuori qualcosa di diverso“.

Tommy Maze che ha studiato come produttore presso l’Accademia Italiana DJ a Firenze, dopo 2 a
perfezionare la sua musica nel suo studio, è quindi pronto a condividerla con tutti noi, sperando di
ascoltare qualche suo nuovo pezzo con più frequenza.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 1 vote