“Forse no”, il prossimo singolo di Olita

Il 25 settembre 2020 uscirà su tutte le piattaforme digitali “Forse no”, il nuovo singolo di Olita. Abbiamo conosciuto quest’artista a giugno con il suo primo singolo “Vuoi vedere”. Sono passati pochi mesi, ma già si sente un’evoluzione nella sua musica.

olita forse no

Olita – Forse no

Essere una giornalista musicale regala tante soddisfazioni e tra queste l’ascolto in anteprima di nuova musica. Il nuovo brano di Olita uscirà la prossima settimana, ma non l’abbiamo già ascoltato.

“Forse no” è la storia di un amore. Un amore finito e un uomo che racconta tutto quello che avrebbe potuto dare alla sua amata se solo tra loro fosse finita diversamente.

Proprio come il suo primo brano, “Vuoi vedere”, anche in questo notiamo il suo stile ironico e romantico. Melodia e sound si abbracciano alla perfezione. Olita è alle prime armi, ma i suoi lavori sono davvero ben fatti.

Rispetto al precedente lavoro “Forse no” risulta più malinconico e tormentato. Sono passati pochi mesi eppure si nota già l’evoluzione dell’artista. In “Vuoi vedere” si sentivano ancora tracce di Zero Assoluto e altri artisti italiani, mentre in “Forse no” abbiamo uno stile più unico e meno influenzato da esterni.

Olita con questo brano sembra aver trovato la propria dimensione. Uno stile che non riconduce a nessun altro. Unico solo suo.

In conclusione questo brano ci piace anche se è meno allegro rispetto a “Vuoi vedere”.

https://www.facebook.com/marco.olita/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes