Seat Music Awards 2020: domani il secondo appuntamento

Dopo il successo della prima serata dei Seat Music Awards 2020 al via la seconda. Quest’anno il festival sarà molto diverso dal solito. Una serata dedicata ai lavoratori della musica. I premi sono DALLA musica non più DELLA musica.

Seat-Music-Awards-2020

Seat Music Awards 2020 seconda serata

Dopo il grande successo della prima puntata dei SEAT MUSIC AWARDS, sabato 5 settembre, andrà in onda in prima serata su RAI 1 il secondo appuntamento.

Gli artisti presenti sul palco sabato 5 settembre saranno: ACHILLE LAURO, ANNALISA, MALIKA AYANE, BABY K, BOOMDABASH con ALESSANDRA AMOROSO, GIGI D’ALESSIO, FRED DE PALMA, DIODATO, GIUSY FERRERI, FRANCESCO GABBANI, GHALI, IL VOLO, IRAMA, J – AX, LEVANTE, MAHMOOD, MARCO MASINI, ERMAL META, MIKA e MICHELE BRAVI, MODÀ, FABRIZIO MORO, NEK, ENRICO NIGIOTTI, TOMMASO PARADISO, PIERO PELÙ, MAX PEZZALI, RAF E TOZZI, FRANCESCO RENGA, RIKI, ANNA TATANGELO, THE KOLORS e ENRICO BRIGNANO.

Ci sarà inoltre anche un terzo speciale appuntamento domenica 6 settembre alle ore 16.00 su Rai 1.

Nek sarà il conduttore e volto narrante di questa puntata. Un vero e proprio viaggio nel mondo della musica, in cui incontrerà e presenterà i suoi colleghi cantanti e le loro hit.

In diretta dall’ARENA DI VERONA, con pubblico presente, i SEAT MUSIC AWARDS vedono oltre 70 artisti alternarsi sul palco nel corso delle due serate. È un modo per riportare la musica nel suo luogo naturale: il palco.

Dall’1 al 21 settembre è inoltre attivo il numero solidale 45588 andranno a costituire un aiuto concreto. Il ricavato complessivo andrà a confluire nel fondo “COVID 19 – Sosteniamo la musica” di MUSIC INNOVATION HUB.

Inoltre, per la prima volta nella storia dei SEAT MUSIC AWARDS, il palco è posizionato al centro dell’Arena di Verona, dando quindi una visione a 360° che permette al pubblico, posizionato distanziato su tutte le gradinate circolari, di vivere appieno la grandiosità e la magia dell’Anfiteatro!

Sono disponibili in prevendita i biglietti per assistere all’evento SEAT MUSIC AWARDS su www.ticketone.it e nei punti di vendita e nelle prevendite abituali.

Leggi anche –> Homeless Fest 2020: iscrizioni aperte

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes