Whattafuck!?, è uscito il nuovo singolo “Exosphere”

Torniamo a immergerci nelle melodie psichedeliche di Whattafuck!?. E’ uscito venerdì 4 settembre il loro nuovo singolo singolo dal titolo “Exosphere”. Il genere elettronico psichedelico non è troppo nelle nostre corde, ma loro ci mettono sempre quel pizzico di rock che rende il brano perfetto.

Whattafuck!?

Whattafuck!? – Exosphere

È disponibile dal 4 settembre 2020 in digital download e su tutte le piattaforme streaming Exosphere”, il nuovo singolo dei Whattafuck!? rilasciato per la nuova etichetta discografica B District Music, sezione 8. Dopo “Passion Fruit” e “Asakusa 2077”, “Exosphere” è il terzo singolo estratto dal nuovo album in uscita ad autunno. 

Saved by flux of consciousness
Now I’m floating weightlessness
Lonely out in space
I can feel the universe…

 
Exosphere” è un tortuoso viaggio tra le stelle più remote, nello spazio extraterrestre più intricato e sconosciuto. “Chissà se esiste vita oltre la Terra...” è la domanda che si pone l’essere umano nel suo profondo egoismo terrestre. 
Protagonista di questa storia è Samantha che, per cause sventurate e in maniera fortuita, si ritrova di fronte a una scoperta: una nuova forma di conoscenza, più profonda e consistente.

Samantha è l’emblema dell’essere umano, sempre più ingordo di sapere e ossessionato dal concetto di scoperta al fine di strumentalizzarla unicamente a scopi materiali. Un essere umano miope e ingenuo, che non ha ancora realizzato il suo bisogno più intrinseco e vero, quello di cimentarsi nella scoperta di sé stesso.

Un sound coinvolgente, arricchito dalla strumentale piena di synth e reverberi “spaziali”, “Exosphere” è il risultato creativo della forte armonia tra Frak (voce), Nephil (chitarre), Tenchi (basso) e Jay (batteria). 
Exosphere” è stato registrato, mixato e masterizzato da Marco Fischetti presso i Death Star Studio di Cassano delle Murge (Bari). 
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes