Caravaggio e “Le cose che abbiamo amato davvero”: indie pop con un pizzico di vintage

Ci sono artisti che ti colpiscono sia per la musica che per la loro storia e Caravaggio è proprio uno di loro. Un nome perfetto per un musicista eclettico e particolare come lui. Oggi, 28 ottobre 2020, è uscito il suo nuovo singolo “Le cose che abbiamo amato davvero”. Questo brano racconta una storia d’amore finita, ma ciò che colpisce davvero è il sound unico dell’artista. Non c’è niente in circolazione come Caravaggio!

caravaggio le cose che abbiamo amato davvero

Caravaggio – Le cose che abbiamo amato davvero

Il 28 ottobre è uscito “Le cose che abbiamo amato davvero”, il nuovo brano di Caravaggio. Si tratta del terzo singolo pubblicato quest’anno dall’eclettico artista. Un amore finito raccontato con una voce da cantautore e un sound synth pop.

“Le cose che abbiamo amato davvero” unisce un sound fresco ed essenziale a un testo che strizza l’occhio al cantautorato italiano. Il brano parla di come l’esistenza scorra inesorabilmente in avanti e sappia rinnovarsi sempre, ignara delle nostre sofferenze personali. Un amore finito, il ricordo indelebile di un Natale a Londra, la vita che cerca un nuovo incipit.

“Siamo anime che giocano nel qui e ora, piccoli punti in un quadro molto più grande di noi”, queste le parole con cui Caravaggio riassume il suo brano.

“Le cose che abbiamo amato davvero” si apre con un sound synth pop, per passare dal primo ritornello alla fine ai ritmi più indie pop. Il singolo è pieno di energia: un’onda che sale e scende trascinando l’ascoltatore nei pensieri dell’autore.

Caravaggio ci ha colpito al primo ascolto. Il suo stile e la sua energia sono travolgenti. Un musicista tenace e di grande professionalità che non si arrende di fronte a nulla.

Leggi anche –> The Fottutissimi, “Felici o niente”: EP di puro rock italiano!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes