Fixes, è uscito il nuovo album “Everything’s Not Lost ”

E’ uscito il nuovo album dei Fixes dal titolo “Everything’s Not Lost”. Un disco dai significati profondi. Si parla di addii, amore e morte. La band tratta questi temi con maestria e delicatezza.

fixes everything's not lost

Fixes – Everything’s Not Lost

“Thank You” e “Don’t Give Up” anticipano l’uscita del disco, ovvero “Everything’s Not Lost”. I Fixes hanno pubblicato “Everything’s Not Lost” a quattro anni di distanza dall’EP, “Sorry For Being Late”. La tracklist contiene undici brani  prodotti tutti nella capitale. I brani sono stati scritti da Andrea Allocca, voce e chitarra della band. L’unica eccezione in tema di scrittura, è rappresentato da “Future Never Lies”, scritta da Bob Baruffaldi con la collaborazione di Andrea Allocca.

L’arrangiamento di tutti i brani è il risultato di uno straordinario lavoro d’insieme in cui le caratteristiche e le esperienze di ognuno dei tre Fixes hanno portato ad unico obiettivo sonoro.

“Everything’s Not Lost” è un album dalle atmosfere pop rock, dal carattere brit e con un forte elemento melodico.

È un disco che parla di addio. Ogni brano è legato alla storia di un distacco, in tema di amicizia, amore e morte. È uno sguardo al passato e al presente con un messaggio finale di speranza rivolto al futuro.

Leggi anche –> “Mamma mia che pare”, il nuovo singolo di Daniele Maria: degno delle migliori classifiche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 1 vote