Caterina Mastaglio, online il nuovo toccante singolo “Cambierà”

E’ uscito il 27 novembre il nuovo singolo di Caterina Mastaglio dal titolo “Cambierà”. Un brano pop emozionante che si fa notare in mezzo alla folla.

caterina mastaglio cambierà

Caterina Mastaglio – Cambierà

La voce incredibile di Caterina Mastaglio mescolata con una melodia pop ci fa battere il cuore. “Cambierà” è un brano molto toccante, anche se la si ascolta distrattamente è impossibile non commuoversi con la sua melodia.

“ai come in questo periodo il cambiamento ha caratterizzato la nostra quotidianità, ma questo termine non è solo sinonimo di qualcosa di insolito. Cambiamento è metamorfosi.

““Cambierà” rappresenta la strada di casa che percorro consapevole che negli anni non sarà più la stessa, come gli aeroplani saranno sempre più tecnologici e i l’asfalto forse sarà diverso, ma i sentimenti e le emozioni quelle saranno sempre così, immutabili”, con queste parole Caterina ci presenta il suo brano.

In questi giorni stiamo ascoltano molti musicisti talentuosi e Caterina è tra questi. Il suo brano non sembra affatto uscito dalla penna di una musicista emergente. C’è talento, precisione di suono e armonia tra voce e strumenti. In poche parole è davvero ben fatto.

La particolarità più forte è che la Mastaglio riesce ad emozionare anche se fosse un brano strumentale. Complimenti perché non è da tutti. “Cambierà” è un brano attuale e allo stesso tempo molto intimo. In poche parole ci è piaciuto molto.

Leggi anche –> Luka Sensi, ci siamo innamorati del suo nuovo brano

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes