Dylan: dal palco di X-Factor 2020 al cuore degli ascoltatori

E’ uscito “Non mi basta”, il nuovo singolo di Dylan. Dopo aver partecipato ad X Factor Italia 2020, aver conquistato il pubblico ed i 4 si dei giudici ed aver emozionato tutti Dylan, che è entrato in punta di piedi e con umiltà, nel cuore e nelle case degli italiani, approda sulle piattaforme digitali con “Non mi basta”.

Dylan - Non mi basta

Dylan – Non mi basta

“Non mi basta”  racconta una storia d’amore giunta al capolinea inizialmente senza spiegazioni. ma il tempo sa svelare. Un tradimento, un duro colpo, a cui far fronte a testa alta, metabolizzando – «dimmi come stavi quando mi mentivi, mi tenevi accanto mentre mi tradivi» -, facendo i conti con sé stessi e con quel dolore, quel buio che – come è giusto che sia -, ci accompagna per giorni, facendo sembrare che si stringano le pareti attorno a noi.

«“Non mi basta” – dichiara Dylan – è nato in seguito ad una dura separazione con una ragazza a cui tenevo molto che, dopo mesi di relazione, ha voluto di punto in bianco chiudere il rapporto, senza neanche darmi un motivo preciso. Poi ho scoperto che aveva trovato un’altra persona, un altro ragazzo con cui stare. Ho messo nel brano i miei pensieri, le mie domande, le mie paure, ma soprattutto, tutte le emozioni che ho provato in quel momento. Alla fine del pezzo, lascio intendere che ne sono uscito e che non sto più male per quella storia giunta al capolinea. Volevo tornare a stare bene, a sorridere, aprendo le porte ed il cuore a nuove conoscenze, ad una nuova relazione, solida ed importante».

Instagram

Leggi anche –> Caravaggio e “Le cose che abbiamo amato davvero”: indie pop con un pizzico di vintage

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes