Holy Pills, “Time Lapse” rock’n’roll in diretta da Parigi

E’ uscito il 26 settembre “Time Lapse”, il secondo ep dei francesi Holy Pills. La band si è formata nel 2016 nella periferia di Parigi e subito si è fatta notare per il suo stile inconfondibile.

holy pills

Holy Pills – Time Lapse

Siamo arrivate un po’ in ritardo ma anche noi abbiamo ascoltato “Time Lapse“. L’ep degli Holy Pills è composto da cinque brani di puro rock. La potremmo definire una band un po’ old style sia per il genere scelto che per la durata dei brani che oscilla intorno ai cinque minuti. Una scelta coraggiosa in un momento in cui l’attenzione del pubblico è ai minimi storici.

Abbiamo conosciuto gli Holy Pills su Groover, sito francese che metti in contatto addetti ai lavori e band. I ragazzi ci hanno colpito subito per il loro stile punk rock old style ma allo stesso tempo molto fresco e piacevole. Ci capitano raramente canzoni vicine al nostro genere preferito. Nonostante i brani siano abbastanza lunghi sono estremamente piacevoli.

Sentiamo un po’ le influenze dei Jet, ma anche un po’ di rock’n’roll anni ’60. In poche parole gli Holy Pills prendono diverse sfumature del rock creando un prodotto unico, piacevole e pieno di energia. Tra i brani che ci hanno colpito di più troviamo ToyBoy e Magic Pills. Entrambi freschi e davvero carichi con queste chitarre graffianti che piacciono a noi.

Se vi piace il rock o il punk rock, vi consigliamo di ascoltare Time Lapse!

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
4.80 avg. rating (96% score) - 5 votes