“Angel With A Smoking Gun”, il nuovo singolo dei Love Ghost

E’ uscito “Angel With A Smoking Gun”, il nuovo singolo dei Love Ghost. Questi ragazzi di Los Angeles ci sanno davvero fare con i suoni, prendono il meglio di diversi generi musicali e lo fondono in qualcosa di estremamente piacevole sia per gli amanti del hip hop che del rock.

love ghost angel with a smoking gun

Love Ghost – Angel With a Smoking Gun

Questa canzone parla del tradimento e della rabbia. L’immagine di un angelo con una pistola fumante si riferisce all’idea di essere ferito da qualcosa o qualcuno di cui pensavi di poterti fidare. Si tratta di difendere te stesso quando le persone ti contano e dimostrano che hai quello che serve per avere successo”. I Love Ghost descrivono così il loro nuovo brano.

“Angel With A Smoking Gun” ha una base che la inserisce tra i brani rap, ma il ritornello esplode con quel rock sporco e classico che piace a noi. Un brano introverso, profondo e pieno di rabbia. Questa canzone la vedremmo bene nel ultimo disco di Machine Gun Kelly, come il giovane rapper anche i Love Ghost mescolano più generi musicali.

I Love Ghost ci piacciono perché ogni loro brano è sorprendente, non sai mai cosa aspettarti. A volte senti un singolo punk e altre volte ti ritrovi della trap emo. Sono unici!

La band è stata formata dal frontman Finnegan Bell (chitarra e voce) quando aveva 13 anni. La formazione comprende anche Ryan Stevens (basso e voce), Samson Young (batteria e voce), Daniel Alcala (voce, chitarra) e Cory Batchler (tastiere e voce). La band ha suonato in Irlanda, Giappone ed Ecuador.

Leggi anche –> “Beautiful Crime”, il nuovo singolo dei Love Ghost

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes