“Mystery Mission”, il nuovo singolo di James Gallag

Il 13 novembre è stata una giornata molto intensa dal punto di vista musicale, tra le varie novità c’è anche “Mystery Mission” il nuovo singolo di James Gallag. Melodia indie pop quasi psichedeliche, alla conclusione del brano ci si ritrova il gran desiderio di premere play un’altra volta.

james gallag mystery mission

Mystery Mission – James Gallag

“Dopo il giorno arriva la notte con la sua oscurità, ma anche con il suo mistero e la sua magia. Una Dea ci porta a scoprire la potenza del falò che arde dentro di noi, in una notte magnifica dove l’amore può significare la guarigione completa… Poi si rinasce da sé stessi in una nuova alba, ma non sai se hai sognato oppure se il sogno era realtà”.

Ed è proprio l’immagine sfocata di un sogno quello che James Gallag vuole trasmettere con il videoclip da lui ideato per il nuovo singolo “MYSTERY MISSION”.

Come per l’album “IN THE MIDDLE” ed il singolo “COSMIC CONNECTION”, ne cura l’intera produzione.

Le sonorità del pezzo vogliono discostarsi da qualcosa di ben definito o inquadrato in un genere preciso o precostituito. Infatti la “song” muove su dinamiche autonome di libero arbitrio musicale, con ritmiche serrate ma atmosfere tendenzialmente ambient.

Leggi anche: “”Pecora Nera”, il nuovo singolo della misteriosa Shadoune”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 1 vote