Sonic Radiation, online il nuovo singolo “Roentgen”

Sonic Radiation arriva dagli Stati Uniti con la sua nuova “Roentgen”. Chi ci segue sa come l’elettronica non sia proprio sulle nostre corde eppure questo artista ci ha conquistato. Il suo brano è piacevole e quasi ipnotico, ci siamo ritrovate ad ascoltarlo a ripetizione con un gran piacere.

sonic radiation roentgen

Sonic Radiation – Roentgen

Il nuovo singolo di Sonic Radiation è online da oggi su tutte le piattaforme streaming. Sonic Radiation, nome d’arte di Todd Last, è un artista solista che crea emozionante musica elettronica fondendo techno e trance. La sua “Roentgen” è la colonna perfetta quando si lavora o quando si vuole ballare senza pensieri.

Il suo brano, come accennato all’inizio, ci ha conquistato. Melodia techno ed elettronica capace di emozionare e trascinarti in un mondo tutto tuo, dove puoi perderti e non pensare al colore della tua regione. L’artista ha creato un brano energico perfetto per questo periodo. Ci vuole qualcosa che ci dia energia nonostante la situazione.

Con un occhio al passato e un occhio al futuro Todd Last costruisce un’eccitante musica dance elettronica che è intrigante e accattivante pur rimanendo fedele alle radici del genere. Sonic Radiation va avanti con una visione verso il futuro della musica elettronica.

La sua musica è ispirata da gruppi industrial come Front 242 e Front Line Assembly, gruppi elettronici come The Crystal Method, Depeche Mode e Astral Projection, così come la scena dei club di Dallas. Il musicista attinge da tali artisti per dare all’ascoltatore qualcosa per l’orecchio, la mente e per il floor dove ballare.

Leggi anche –> Kjümmo, l’EP di debutto: quattro tracce veloci, martellanti e rock’n’roll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes