Britney Spears is back, un nuovo inedito brano “Swimming in The Stars”

Britney Spears ha sorpreso i suoi fan con l’annuncio di un nuovo brano inedito dal titolo “Swimming in the stars”. Nel ultimo periodo la popstar è stata al centro dei gossip per la questione legale con suo padre. “Free Britney” è il movimento che si è creato per ridare alla popstar pieno controllo della sua vita. In questo marasma in cui si trova la musica diventa sempre una salvezza.

britney spears swimming in the stars

Britney Spears – Swimming in The Stars

“Swimming in the stars” sarà contenuta nella nuova versione deluxe disponibile in vinile in edizione limitata del disco “Glory”. Il vinile, già in pre-order (https://britneyspears.lnk.to/GloryDeluxe), sarà disponibile da venerdì 4 dicembre.

Britney Spears è una delle più famose e acclamate performer della storia del pop con quasi 150 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Solo negli Stati Uniti, secondo la Nielsen Music, ha venduto più di 70 milioni di album e brani. Nata nel Mississippi e cresciuta in Louisiana, Britney Spears è diventata celebre da adolescente con il primo singolo “…Baby One More Time”, un successo internazionale che ha raggiunto il #1 della classifica Billboard Hot 100 vendendo oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo, tanto da conquistare ben 14 certificazioni platino solo in America.

Non c’è persona al mondo che non sappia chi è la strabiliante popstar. La sua carriera è iniziata in tenera età e da subito ha ottenuto un successo incredibile. Ad un certo punto della sua vita Britney è stata sopraffatta da tutto questo tanto da perdere il controllo. Ricordiamo tutti il divorzio, la testa rasata e le questioni legali con i figli.

Questo periodo di estrema follia è costato alla popstar la sua libertà, infatti da 12 anni suo padre è diventato il suo tutore legale. Britney non può amministrare i propri soldi e vedere i figli come e quando vuole. La cantante, di fronte al niet del tribunale di Los Angeles alla sua richiesta di essere ‘liberata’ dalle catene, come auspica il movimento ‘Free Britney’, ha fatto sapere di avere “paura” del padre; pertanto “non si esibirà più” finché lui resterà “responsabile della sua carriera”.

Al momento il tribunale ha negato la libertà della cantante, ma noi tutti incrociamo le dita per lei. Nel frattempo non vediamo l’ora di ascoltare il suo nuovo brano!

Leggi anche –> Musicista emergente, come attirare attenzione sulla tua release

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes