L’Iperuranio presenta il suo nuovo singolo “Madrenatura”

Un altro venerdì denso di uscite, ma tra le più interessanti per noi c’è L’Iperuranio con la sua “Madrenatura”. Si tratta dell’ultimo singolo estratto dal album “Postimpressionismo”. Oggi è il lancio ufficiale del singolo, ma il gioco si farà interessante da mercoledì 9 dicembre quando uscirà anche il suo video.

l iperuranio madrenatura

L’Iperuranio – Madrenatura

In quest’era in cui tutto va più veloce L’Iperuranio rallenta e attira l’attenzione su uno dei suoi brani più riusciti.
“Madrenatura è il pezzo più viscerale che io abbia scritto finora. Sin da ragazzino ho sempre convissuto con una forte matrice esistenzialista e in questo caso ho sentito il bisogno di tirarla fuori senza filtri. Vivere una vita che non abbiamo chiesto di vivere è uno dei bocconi più amari che un essere umano debba ingoiare. Vivo lo stesso. Ma non riesco a dimenticare questo bug di sistema”, dichiara l’artista.

L’Iperuranio è contro corrente e proprio per questo ci piace. Non cambia la sua essenza per fare numeri, rimane fedele a se stesso e anche nella strategia di comunicazione rimane old style. L’attenzione è tutta su “Madrenatura”, brano rock che ci ricorda molto lo stile dei Subsonica.

Un rock che gioca con sintetizzatori e richiami indie pop. “Madrenatura” è diverso dalle solite canzoni che troviamo in giro. L’Iperuranio in questo singolo ha messo tutta la sua energia e il suo talento. Un tassello con cui l’artista chiude il suo percorso con “Postimpressionismo”.

Siamo molto curiose di vedere il video, ma nel frattempo ti lasciamo il link a tutto il suo album!

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 1 vote