Moran Dix, online il nuovo singolo “You Want Me”: elettronico ma sofisticato

Il 1 dicembre è uscito il nuovo singolo di Moran Dix dal titolo “You want me”. Il brano è contenuto nel primo album della cantante che uscirà il 12 dicembre in tutti gli store.

moran dix you want me

Moran Dix – You want me

Si intitola “Karma” il primo album di Moran Dix, un primo assaggio è questo suo nuovo brano “You Want Me”. Il singolo in questione si chiama è un brano carico di erotismo, passione e sfumature intriganti.

You want me è un brano maturo che rispecchia sensazioni che ancora si scaturiscono profondamente su di me, un brano forse riflessivo e molto trascinante che probabilmente rispecchia molto anche le sensazioni di altre persone, mi definisco come un arma da saper maneggiare dove posso esserti cara ma posso anche procurarti molto dolore, secondo le parole dell’artista.

Il sound è elettronico ma con un tocco sofisticato: ti catapulta in una dimensione “apparentemente” rilassante per poi passare ad un ritornello calzante che riesce a farti scattare in piedi. La cantante ha una voce davvero unica e il suo brano ci trascina in un modo di sensualità e passione. Un singolo davvero piacevole.

https://www.youtube.com/channel/UCizJdVgzJJrjxvfiSTOaSgA

https://www.instagram.com/moran_dix/

https://darkangel845593380.wordpress.com/

https://www.facebook.com/Morandixdix/

https://open.spotify.com/artist/5jdOFBsZ4cECOLFW7L7AJu

Leggi anche –> “Beautiful Crime”, il nuovo singolo dei Love Ghost

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes