My Dark Reality, online il nuovo singolo “Soulless”: un po’ di punk rock anni 2000

E’ uscito “Soulless”, il nuovo singolo dei My Dark Reality. La band dell’Ohio ci conquista con un suono che sembra uscito dai primi anni del 2000.

my dark reality

My Dark Reality – Soulless

Un sound vicino al punk rock e con un pizzico di grunge. La base di “Soulless” ci ricorda molto “Boulevard of Broken Dreams” dei Green Day. La band ha preso spunto dal passato, ma non ha dimenticato di mettere qualcosa di sé. I My Dark Reality hanno fatto un brano che spacca. Una buona via di mezzo tra moderno e vintage. “Soulless” sarà sicuramente apprezzato da tutti i fan della musica punk rock.

Soulless è una canzone che parla del presente. I testi provenivano direttamente dal mio diario che viene definito il libro della morte. Questa canzone è l’epitome della mia stessa esistenza a questo punto della vita. Volevo che questa canzone fosse vuota e caotica come lo sono il mio cuore e la mia anima. La vera lotta è tra la vita e la morte, l’oscurità e la luce. Spero che chi ascolta la nostra canzone sappia che non è solo. È stato divertente perché quando abbiamo scritto la musica di “Soulless” a nessuno di noi nella band è piaciuta la musica originale. Poi abbiamo scherzato sul fatto di diventare una polka mariachi band. Oz ha iniziato a suonare gli accordi in stile polka/punk rock ed eravamo tutti proprio come yo, questo è tutto! Questa è la canzone!“, così la band descrive il proprio brano.

My Dark Reality è un gruppo rock di 4 membri fondato nel 2019 a Dayton, OHIO(USA). Il loro sound e i loro testi sono stati plasmati dalla bellezza e dalla brutalità della vita. La loro musica può essere così pesante, oscura, eppure c’è sempre luce nell’oscurità. Il loro sound è stato paragonato a Ghost, Avenged Sevenfold, Green Day e Mötley Crüe. Nel loro breve periodo come band hanno fatto più apparizioni nel blog di BuzzMusic. Sono guidati dal chitarrista Oz e dal bassista Death.

Leggi anche –> I Gattini di Salem, il grande ritorno: “Crisi d’astinenza”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes