PUNXX, il nuovo singolo dei Love Ghost: “Fuck 2020”

E’ uscito il 25 dicembre il nuovo singolo dei Love Ghost dal titolo “Punxx”. Il brano è accompagnato da un video che inizialmente ci inganna. Sembra trattarsi dell’ennesimo brano di Natale e invece… ci ritroviamo di fronte un singolo che mescola punk e suoni quasi psichedelici.

punxx love ghost

Love Ghost – Punxx

Il 2020 non è stato un anno facile, ma i Love Ghost ci hanno regalato tantissimi singoli validi. “Punxx”, il nuovo brano, è carico di energia. Quasi uno sfogo contro quest’anno incredibilmente pesante… dall’altra parte il video si conclude con un “Fuck 2020“. Possiamo dargli torto? Assolutamente no! Un messaggio che condividiamo di cuore.

L’amore si aggrappa a te per sempre, sia che tu ci sia dentro o fuori. Come un’apparizione che non puoi scuotere, non se ne va mai. La musica di Love Ghost ossessiona in modo simile. Il quintetto di Los Angeles, composto da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, cori), Daniel Alcala (chitarra, cori), Samson Young (batteria, cori) e Cory Batchler (tasti, cori, voce), si muove in uno spazio tra il grunge etereo e l’hip-hop lo-fi offrendo una musica tanto emozionale.

Ormai ci siamo affezionate a questi ragazzi e “Punxx” è decisamente il nostro nuovo brano preferito. Complimenti ai Love Ghost che non sbagliano un colpo!

Leggi anche –>“Beautiful Crime”, il nuovo singolo dei Love Ghost

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes