A-L torna a riflettere con il brano “In queste sere”: rap fuori dal coro

E’ uscito il nuovo brano di A-L dal titolo “In queste sere”. Un brano rap fuori dal coro. Non ci troviamo di fronte il solito ragazzino volgare, ma qualcuno che attraverso questo sound vuole far riflettere. “In queste sere” ci ha colpito subito, senza dubbio un ottimo lavoro!

A-L - In queste sere - Cover

A-L – In queste Sere

Chi ci segue, lo sa: il rap non è il nostro genere. Ogni tanto però arriva qualche artista che ci fa ricredere. A-L è tra questi. Flow impeccabile ed un timbro inconfondibile.

“In queste sere” è un’istantanea musicale dei pensieri che attanagliano ed assillano la mente, specialmente di notte. Quei pensieri disturbanti che, nelle ore più tranquille della giornata, mentre ci troviamo soli con noi stessi, bussano alla porta del nostro Essere, a volte della nostra coscienza, costringendoci a fare i conti con problemi non risolti, domande prorogate e procrastinate che cercano una risposta e con un una strada, una via da intraprendere dinanzi ad un bivio, un dilemma che abbiamo evitato, deviato, aggirato e dribblato per troppo tempo.

Un brano introspettivo, capace di cullarti e accompagnarti proprio in quei momenti in cui sei solo con i tuoi pensieri.

«Non dare nulla per scontato, dall’amore alle piccole amicizie, dal dolore alle troppe ingiustizie»; questa la chiave, la via di fuga da tutto ciò che non ci appartiene, l’unica salvezza da un mondo che, secondo l’artista, «pubblica menzogne», rimanendo ciecamente aggrappato ad una felicità illusoria. La verità, lo scontro con se stessi per ritrovare se stessi; questa l’unica via da percorrere per trovare e raggiungere quella serenità tanto inseguita ed attesa.

Leggi anche —> Andrew Showgun, fuori il singolo di debutto “New Love”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes