“Come Away”, il nuovo singolo di AntGul feat. Jehnean Washington

E’ uscito “Come Away” il nuovo singolo di AntGul. L’artista questa volta si è fatto aiutare da una cantante di spicco Jehnean Washington. Il risultato è un brano con un sound EDM e una voce quasi da blues. Particolare e decisamente orecchiabile.

come away antgul

Come Away – AntGul feat. Jehnean Washington

Antgul, produttore musicale di edm originario di Pomigliano d’arco(NA) e ora residente a Los Angeles dove svolge anche attività di direttore della fotografia cinematografica e montatore video.

“Come Away” è una nuova traccia liquid drum and bass dance che gira progressiva, sfuggente e coinvolgente. Dopo che AntGul ha scritto le basi iniziali per la canzone, Jehnean Washington ha aggiunto la melodia e il testo.

“L’effervescenza e la qualità mistica del suono mi hanno ricordato le estati spensierate, danzanti e piene di musica che ho trascorso da bambina lungo l’Oceano Pacifico“, dice Jehnean.

La liquidità, la progressione e il flusso del brano ispirano l’ascoltatore a cantare, ballare, lanciarsi in una nuova avventura e fare proprio come suggeriscono i testi: “Vieni via, andiamo via e lasciamo tutto alle spalle”.

In questo brano sentiamo il meglio di AntGul. “Come Away” è un brano perfetto per una serata con musica di sottofondo, ma anche per rilassarsi sul divano.

Leggi anche –>“Beautiful Crime”, il nuovo singolo dei Love Ghost

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes