“Disco Punk”, il nuovo singolo degli Amber: indie pop accattivante

E’ uscito oggi, 15 gennaio, “Disco Punk” il nuovo singolo degli Amber. Abbiamo avuto il piacere di intervistare questa band l’anno scorso. Ragazzi interessanti con un sound davvero accattivante e il nuovo singolo sicuramente non delude.

amber-disco-punk

Disco Punk – Amber

“Disco Punk” ha un sound accattivante e allo stesso tempo nostalgico. Lo si potrebbe definire indie rock. Una voce che si muove nello stile indie, ma su un sound con più ritmo vicino al pop rock. In questo brano gli Amber raccontano delle notte in bianco passate ad inseguire la propria passione e di tutte quelle piccole distrazioni che ci circondano. Il singolo vuole esortare l’ascoltato ad essere sempre se stesso.

“Il brano cerca di raccontare l’urgenza e l’importanza di ciò che ci tiene svegli la notte – commenta la band – La voglia di fare ciò in cui si crede ed essere quello che si è, senza l’ansia di risultare fuori contesto, senza ascoltare le banalità che ci raccontiamo ogni giorno e cercando di evitare le distrazioni inutili, pietre angolari della nostra società. “Spegniti come le mie tensioni verso ciò che non è questo Disco Punk”, dedicato a tutto quello che ci ha fatto perdere tempo in questi anni”.

In conclusione gli Amber non sbagliano un colpo. “Disco Punk” è un singolo che si ascolta con gran piacere e su cui molti di noi si potranno rispecchiare.

Leggi anche –> Amber: “Siamo un CAMPARI GIN, anche se alcuni a volte sgarrano col bianco”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes