“Divine”, il nuovo brano dei Celeb Car Crash: rock come piace a noi

Il 2 gennaio è uscito il nuovo singolo dei Celeb Car Crash dal titolo “Divine“. Il 2020 non ha portato solo disgrazie perché ci ha fatto conoscere una band come la loro molto valida. Questi ragazzi vengono dall’Emilia Romagna e fanno del buon rock vecchio stile.

celeb car crash divine

Celeb Car Crash – Divine

Ormai ci possiamo definire dei fan dei Celeb Car Crash, abbiamo ascoltato tutti i loro singoli e non sbagliano mai un colpo. Arrivati alla fine di “Divine” si ha una gran voglia di farla partire da capo, è uno di quei brani di cui non ci si stanca mai. La band ha un suono diverso dal mainstream attuale. Il loro sound avvolgente, accattivante ma senza quelle sfaccettature indie che vanno di moda ora. In poche parole: questi ragazzi fanno rock, quel rock che ci piace davvero tanto.

Mi dispiace riprendere il paragone che avevo già usato per il precedente brano, ma nella musica dei Celeb Car Crash si sentono forti le influenze dei Foo Fighters.

Passando al tema del brano, la band definisce “Divine” così:  “Nonostante la bellezza fisica ed interiore di una tua controparte se si viaggia a velocità diverse è difficile trovarsi, anche se c’è affetto e c’è stato amore. Quello che resta è il sorriso di quella persona. Ci si separa e di solito si è sempre gli ultimi a capire il momento esatto in cui è avvenuto il vero distacco”.

Questo è il Quarto singolo e video rilasciato dalla band che sarà compreso nell’album “The World Is Busy, Try Again Later” in uscita per la Zeta Factory il 16 Aprile 2021.

Il Visualizer come tutta la produzione visiva dei Celeb Car Crash è curata da Erika Errante.

Artwork by Martino Neri

Noi a questo singolo diamo un bel nove pieno e tu?

Leggi anche –> Celeb Car Crash, “Disconnected” è il nuovo singolo: i Foo Fighters di Carpi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes