Frank Mada, “Welcome To Your World” il nuovo singolo

E’ uscito il 18 gennaio l’ultimo singolo di Frank Mada dal titolo “Welcome To Your World”. Il brano è accompagnato da un videoclip che definirlo tale è quasi sminuirlo. Sembra quasi un breve film o un’opera di teatro. Infatti è stato selezionato per la finale di tre Film Festival Italiani.

frank mada welcome to your world

Frank Mada – Welcome To Your World

Frank Mada ha talento e questo brano ne è una dimostrazione. “Welcome To Your World” si muove con maestria tra melodie pop e alternative rock. Gli anni a Londra hanno dato i loro frutti. La voce è perfetta e il sound strettamente british.

“Quello che ho voluto trasmettere con questa canzone e con questo video è una riflessione sull’abbandono della propria terra di origine. Prendere una decisione di questo tipo è spesso spinta da una situazione di sofferenza e di difficoltà, e ricostruirsi una nuova vita in un altro posto è una decisione coraggiosa. ’Welcome To Your World’ è un
messaggio di speranza e in questa canzone io accolgo questa giovane ragazza in questo nuovo mondo”, con queste parole l’autore descrive il proprio brano.

“Welcome To Your World” è un singolo che si ascolta con estremo piacevole. Sia la melodia che il video ti trascinano all’interno del brano. Energico, accattivante e stimolante. Il nuovo brano di Frank Mada è semplicemente una piccola perla.

Leggi anche –> Incubo, online il suo singolo di debutto “Marta”: esplosione di energia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 1 vote