Giulia Barbara Pagani, fuori il suo nuovo singolo “Camminare”

Finalmente abbiamo ascoltato anche noi “Camminare” di Giulia Barbara Pagani. Un brano che mescola rap e r’n’b con un pizzico di pop malinconico. Il nuovo singolo della cantante ha un forte impatto emotivo, è in grado di smuovere l’animo dell’ascoltatore.

Giulia Barbara Pagani

Giulia Barbara Pagani – Camminare

Ascoltiamo “Camminare” e ci ritroviamo con la voglia di premere play all’infinito. Una canzone d’amore contemporanea, svincolata da luoghi comuni ed arricchita da sonorità fresche ed attuali, che fanno da culla perfetta alla vocalità ricercata e raffinata di Giulia.

L’artista lombarda traduce il suo universo immaginario in parole e linee vocali, trasportandovi all’interno l’ascoltatore. Ci si sente travolti dalla melodia e dalla voce così soave di Giulia. Il testo del brano non lascia assolutamente indifferenti.

«Attraverso i miei brani – dichiara Giulia Barbara Pagani -, voglio far percepire la mia visione del mondo, le mie idee, le mie emozioni ed il mio vissuto. Le canzoni che scrivo, sono dei portali di accesso al mio mondo interiore e con “Camminare” voglio dare la mia personale interpretazione su un semplice sguardo rivolto alla persona che si ama, un semplice sguardo che può significare tutto, tutto ciò di cui abbiamo bisogno, al di fuori da ogni convenzione, al di fuori dal tempo».

In conclusione “Camminare” ci piace davvero molto. E’ un brano fruibile da un’ampia fetta di pubblico. Apprezzabili dagli amanti del pop o del rap, ma diciamoci la verità anche a noi che piace il rock fa battere il cuore. Complimenti Giulia!

Leggi anche —> Andrew Showgun, fuori il singolo di debutto “New Love”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 2 votes