Massimiliano Acri, “Il peggio di me” è il suo nuovo singolo

E’ uscito il 29 gennaio “Il peggio di me”, il nuovo singolo di Massimiliano Acri. Un brano che mescola un sound hip hop a un pizzico di pop malinconico che ti cattura in pochi istanti. Un brano avvolgente e commovente.

Massimiliano Acri - Il Peggio Di Me - Cover

Massimiliano Acri – Il peggio di me

Un viaggio introspettivo che prende vita da un conflitto interiore, dall’estenuante e continua lotta con se stessi, una battaglia persa in partenza senza che vi sia la presa di coscienza di ciò che sta accadendo dentro di noi, il tutto in antitesi con una predizione delicata, che accarezza il cuore.

Massimiliano contro Massimiliano, il contrasto tra empatia ed individualismo, tra pace e rabbia, un’ossessione che priva i sentimenti di bellezza e colori, a favore di «un cielo che ha solo spazi neri».

La sensazione di allontanarsi da ciò che siamo – «mi sto allontanando dal riflesso di me stesso» – quando «rabbia e paura hanno il controllo» lasciandoci inermi; guardare sé stessi al di fuori del proprio corpo, con gli occhi di un osservatore esterno, quell’«uguale a me che mostra tutto quello che vorrei nascondere», quella parte di noi riflessa nello specchio dei nostri difetti, dei nostri sbagli, di una vita «quasi esplosa, come una supernova», a cui spesso ci aggrappiamo solo per evitare il confronto, il dialogo con la persona che temiamo di più, la stessa riflessa in quello specchio, la stessa che ci ha portati a questo crash test.

Leggi anche –> Giulia Barbara Pagani, fuori il suo nuovo singolo “Camminare”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes