Simonluca, online “Il Vaso di Pandora” un singolo che rimane in testa

E’ uscito oggi, 13 gennaio, il nuovo singolo di Simonluca dal titolo “Il Vaso di Pandora”. Un brano che mescola melodie pop elettroniche con dei sound che rimangono in testa. Ascoltandolo ci si ritrova subito a ballare.

simonluca il vaso di pandora

Simonluca – Il Vaso di Pandora

Non solo il sound di Simonluca è molto accattivante, ma anche il testo de “Il Vaso di Pandora” si fa notare. Un messaggio di positività in un momento in cui tutto è incerto. L’artista stravolge il significato originale de il vaso di Pandora.

Infatti, se nella mitologia greca il vaso di Pandora era il leggendario contenitore di tutti i mali che si riversano nel mondo dopo la sua apertura, nel brano di Simonluca il Vaso diventa invece un recipiente di salvezza, di forza d’animo, di intraprendenza e di speranza, messo a disposizione degli uomini per affrontare e scampare da ogni male.

‹‹Il vaso di Pandora affronta una tematica di attualità rispetto al periodo storico che stiamo vivendo. Con ironia ho voluto immaginare un vaso che aprendosi tira fuori: la speranza, la forza che ci aiuta ad affrontare la vita senza cadere, proprio quando ci troviamo davanti ad un precipizio. E’ quasi una sorta di risposta al male che cerca sempre di cavalcare le onde del bene. Usiamo la speranza come estremo bisogno di salvezza, forse perché è un momento difficile per tutti, bisogna credere e sperare››. Queste le parole con cui l’artista descrive il proprio brano.

In poche parole “Il Vaso di Pandora” è un bel messaggio di speranza cantato in un sound ballabile e indimenticabile!

Leggi anche –> Giropuntina, “Willy il Coyote” indie pop che strappa un sorriso

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes