Sogno che diventa realtà: la storia delle ragazze di Brainstorming

Buon anno cari lettori! Il nostro primo articolo dell’anno è una dedica a non arrendersi mai e inseguire i propri sogni per quanto grandi possano essere. Il 2020 ha portato tante difficoltà, ma con essa la realizzazione di un sogno: lavorare SOLO di musica.

sogno realtà ufficio stampa

I sogni diventano realtà

Chi ci segue da un po’ sa che Brainstorming compierà 10 anni ad agosto di quest’anno. Incredibile, vero? Nonostante sia da così tanto che abbiamo il magazine per un lungo periodo la musica era solo un hobby. Circondati da persone che ci dicevano “Per lavorare nella musica devi avere conoscenza” oppure “Ma quello non è un lavoro vero”, finiva che ci credevamo anche noi.

Nonostante tutto non ci siamo mai arrese del tutto e abbiamo portato avanti la nostra passione. Nel 2017 è nato il nostro ufficio stampa, ma seguivamo più amici che veri e propri clienti. Anche in questo caso più un hobby che un vero lavoro. Nel 2018 abbiamo organizzato il nostro primo concerto ed è stato un gran successo. La realizzazione di un piccolo grande sogno. Un passo più concreto in questo mondo che ci ha fatto capire che, cavolo, ci sappiamo fare. Però la vita di chi è appassionato di musica non è facile e in un mondo dove la musica non è un lavoro anche noi ci siamo un po’ adagiate in un mestiere più “normale”.

Alla fine è arrivato il 2020 con tutti i suoi casini e a quel punto abbiamo capito cosa è davvero importante nella vita: le persone a cui vogliamo bene e fare quello che ci piace. Ci siamo rimboccate le maniche e abbiamo fatto diventare la nostra passione anche un lavoro. Nasce così una versione nuova del nostro ufficio stampa. Nel giro di poco tempo siamo riuscite a sostituire i nostri lavoretti con un lavoro vero e proprio nella musica.

Un sogno che si è realizzato grazie ai musicisti che si sono affidati a noi. Tanti artisti davvero validi con cui abbiamo creato un vero e proprio team di lavoro. Quando ti piace quello che fai, non ti pesa affatto. Ti ritrovi il giorno di Natale a pensare a come far funzionare il progetto del tuo cliente e sei super felice di farlo.

I sogni si realizzano, quando ci credi davvero e ci metti l’impegno che meritano. Non sempre avviene da un giorno all’altro, alcuni sogni hanno bisogno di più tempo. Noi ci abbiamo messo dieci anni, ma ogni singolo giorno e ogni difficoltà alla fine ci ha portato ad una gioia davvero immensa. Insegui i tuoi sogni con determinazione e vedrai che si realizzeranno.

Leggi anche –> 2020, i momenti più belli di questo terribile anno

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes