Atlantico, Roma – Recensione

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

Atlantico Roma recensione

Atlantico Roma

La nostra capitale ci regala tantissime sale da concerto e tra queste c’è anche l’Atlantico. Purtroppo i locali di Roma raramente spiccano per simpatia e anche questa venue si aggiunge alla lunga lista di locali che vorrei evitare.

COME SI RAGGIUNGE:

Roma è tutta complicata, sia che tu abbia un auto o che preferisca i mezzi. Diciamo che l’Atlantico essendo un po’ fuori si raggiunge molto  bene in auto. Si può scegliere di lasciarla nei parcheggi della venue a pagamento o fare due passi e metterla nelle vicinanze in modo gratuito. Noi abbiamo optato per la seconda. Purtroppo essendo venute in macchina non abbiamo idea se ci sia un modo comodo per raggiungere la location con i mezzi.
Voto: 7

PUNTUALITÀ e ATTESA:

Noi facendo una gran corsa siamo arrivati pochi minuti prima dell’inizio dello show quindi zero attesa, ma i nostri amici ci hanno raccontato di quanto sia stato infinito il tutto. Non solo la lentezza della sicurezza ha fatto sì che qualcuno fosse ancora in fila mentre iniziava lo show. Non abbiamo vissuto la parte dell’attesa, ma la zona dell’Altantico è davvero orribile e vi assicuro che vorreste passarci meno tempo possibile.
Voto: 5

ACUSTICA e ASPETTO:

Be’, penso abbiate già capito che l’aspetto non è il pezzo forte di questa venue. Si tratta di una specie di mega tendone che sembra abbandonato e invece ci fanno i live. Aspetto orribile, zona non ne parliamo e acustica anche peggio.
Voto: 5

POST – CONCERTO:

Se siete fortunati la vostra band preferita potrebbe organizzare un meet all’interno, ma se così non fosse vi suggerisco di tornare in fretta alla macchina. Non è una bella zona dove girare di notte.
Voto: 5

Tiriamo un po’ le somme
Riassumendo un po’ il tutto direi che se è proprio necessario ci torno all’Altantico, ma se posso evitare sono più felice.

Voto finale: 5
Al prossimo locale!

Leggi anche: “Uffici Stampa, come scegliere quello perfetto per te”

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes