Ben.O e il suo secondo singolo “How Long My Dear?”

Nel rooster del nostro ufficio stampa è entrato anche Ben.O con il suo nuovo brano “How Long My Dear?”. Chi ci segue già sa bene che lavoriamo solo con artisti che riteniamo davvero validi e ovviamente lui è tra questi. Il suo brano è uscito il 30 gennaio e non lascia indifferente l’ascoltatore.

ben.o how long my dear?

Ben.O – How Long My Dear?

Ben.O è figlio delle influenze british rock che si sentono molto forti nel suo ultimo brano. “How Long My Dear?” racconta la fine di un amore e di tutto il dolore che implica la perdita del proprio partner. La peculiarità del singolo è la voce avvolgente e piena di energia del cantautore. Prima di buttarci su “How Long My Dear?” ci siamo prese un po’ di tempo per ascoltare il precedente lavoro.

I suoi brani hanno tutti un fil rouge che li collega, ma tra i due c’è una profonda differenza. Il suo secondo singolo si presenta più cupo e malinconico. L’ascoltatore viene cullato dalla melodia; il ritornello esplode e ti porta nel dolore del cantautore e nonostante questo sentiamo un filo di speranza nascere. Non è una malinconia che ti sotterra, è una presa di coscienza del passato che ti lancia verso il futuro.

Ben.O ci piace, il suo è un sound molto studiato e ben fatto. Ci sorprenda che si tratta di un musicista emergente, meriterebbe di entrare nelle migliori classifiche inglesi.

Leggi anche –> “Il cielo su Mulholland Drive”, il nuovo ipnotico brano di Caravaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes