Like.a.Nova, fuori il nuovo singolo “Ballo da sola”

Like.a.Nova non è nuova nel panorama musicale, l’abbiamo conosciuta nel 2016 grazie a The Voice of Italy. L’artista è tornata con un nuovo brano incandescente dal titolo “Ballo da sola”.

Like.a.Nova – Ballo da sola

Il brano, scritto dalla stessa cantautrice lo scorso Agosto e prodotto da Daniele Bleedz, cattura sin dal primo ascolto, grazie ad un ritmo trascinante ed alla voce della talentuosa artista pugliese. Una voce avvolgente, calda, profonda, ricca di ritmo e colori, una voce che giunge all’anima sin dalle prime note, nei toni bassi e che entusiasma senza riserve quando si schiude, potente ma raffinata, nel ritornello. Ritornello che ripete più volte la frase «non so mai perché», fulcro del pezzo, volta a spiegare come ci si sente quando una storia finisce, quando crescono in noi malinconia e ricordi di momenti, situazioni e dettagli sfocati, senza essere a conoscenza del reale motivo per cui questo accade.

Like.a.Nova ha creato un brano che mescola sonorità pop con un pizzico di elettronica. La cantante conquista al primo ascolto. Impossibile rimanere immobile sulle note di “Ballo da sola”.

«”Ballo da sola” – dichiara Like.a.Nova – è nato ad Agosto 2020 da un’idea del producer Daniele Bleedz, un professionista che stimo molto. Quando mi ha inviato una bozza del sound, avevo già chiara in mente la melodia terminata e le parole si sono praticamente materializzate sulla carta, senza darmi il tempo di rifletterci su. Questo brano parla di me e mi mette completamente a nudo, spogliandomi da uno status che non mi appartiene e mi ripara delle mie fragilità».

Leggi anche –> Maninni: «Ho preparato un progetto curato nei minimi dettagli»

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes