“Pink Car”, il nuovo singolo dei californiani Love Ghost

E’ uscito oggi “Pink Car”, il nuovo singolo dei Love Ghost. Abbiamo scoperto questi ragazzi l’anno scorso e con ogni nuovo singolo ci lasciano senza fiato. Sperimentare è la parola d’ordine per la loro musica. Ogni canzone si muove in un genere musicale diverso. A volte fanno rock, altre volte emo e ancora trap!

pink car love ghost

Pink Car – Love Ghost

“Pink Car” mescola melodie emo trap e un sound che ci ricorda un po’ il rock psichedelico degli anni ’70. Ci piace come i Love Ghost giocano con i generi e i suoni. Il brano suona molto come una ballad romantica. Solitamente ci piacciono i singoli più esplosivi, ma questa canzone non ci dispiace. La band californiana anche questa volta ci fa battere il cuore.

I Love Ghost sono stati in tour in Irlanda, Giappone e hanno suonato sul palco principale del festivalfff in Ecuador. Le loro canzoni hanno generato milioni di stream e visualizzazioni su tutte le piattaforme.

La nuova canzone di Love Ghost chiamata “Pink Car”. È una canzone emo, trap, d’amore sulla scia di Lil ’Peep e Juice Wrld (ma con strumenti dal vivo). La canzone è in uscita il 19 febbraio.

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

YouTube: http://www.youtube.com/c/LoveGhost

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Leggi anche –> PUNXX, il nuovo singolo dei Love Ghost: “Fuck 2020”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes