“Sabertoothed”, il nuovo EP dei Love Ghost: sperimentazione ed energia

La prima recensione del mese la dedichiamo a “Sabertoothed”, il nuovo EP dei Love Ghost. Chi ci segue sa che nel 2020 abbiamo conosciuto questa giovane band di Los Angeles e ce ne siamo innamorate. Con un singolo dopo l’altro ci hanno lasciato senza fiato.

Sabertoothed love ghost

“Sabertoothed” – Love Ghost

I Love Ghost giocano con i generi musicali. Mescolano, sperimentano e creano qualcosa di nuovo. Quando abbiamo scoperto “Sabertoothed” non sapevamo cosa aspettarci. Una volta premuto play siamo state invase da questo sound sensuale ed avvolgente.

Quattro brani che giocano con suoni emo rock, trap beat e alternative rock. Uno dei brani che ci colpisce di più è “Tribe”, traccia con cui si apre il disco. Energia e sensualità in un solo brano. Avvolgente da far battere il cuore. Altrettanto accattivante è “Hated”, più stile ballad malinconica. “Step in The Arena” mescola l’elettronica con il pop rock. Il risultato è una traccia ballabile e piena di energia.

Il disco si chiude con “War, I Swear” che vedremmo benissimo come prossimo singolo! In conclusione “Sabertoothed” è un EP con i contro fiocchi! I Love Ghost non deludono davvero mai!

Step In The Arena: questa traccia parla di difendersi quando le persone cercano di abbatterti.
Tribe: questa canzone parla di sentirsi traditi da qualcuno che era vicino a te e di imparare che devi stare attento a chi ti fidi.
Hated: questa canzone parla di sentirsi come un emarginato e il tributo che può avere sulla tua salute mentale.
War, I Swear: questa canzone parla di una relazione tossica e di come sia così difficile vedere qualcosa che una volta era buono e che diventa cattivo.

Ascolta “Sabertoothed”

Leggi anche –> “Plywood”, il nuovo singolo dei Love Ghost con Blvc Svnd

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes