Sarai, “Ci hai perso tu” il nuovo singolo vintage e frizzante

E’ uscito “Ci hai perso tu”, il nuovo singolo di Sarai. La cantante ci presenta un brano con un sottofondo swing anni ’20 mescolato ad un pop rock molto frizzante. La voce forte e grintosa ci ricorda un po’ Nina Zilli.

ci hai perso tu sarai

Ci hai perso tu – Sarai

Con la sua voce potente, ricca di colori e sfumature Soul, la talentuosa cantautrice Sarai torna a far battere i cuori degli ascoltatori a ritmo della sua musica: “Ci hai perso tu” (The Bluestone Records/Believe Digital) è il suo singolo di debutto solista, disponibile in tutti i digital stores.

Il brano, scritto dalla stessa artista durante la sua permanenza nella vivacissima Repubblica Dominicana, è il primo in lingua italiana ed è il frutto di una delusione d’amore, una delusione che, invece di trasformarsi in una ballad malinconica e strappalacrime, fa centro con un ritmo incalzante, che trasforma la rabbia in grinta e la frustrazione in carburante per ricominciare a vivere.

«”Ci hai perso tu” – dichiara Sarai – è una canzone che ho scritto durante l’anno che ho vissuto nella Repubblica Domincana. Racconta una relazione finita, che faticavo ad accettare come tale. Scriverla mi ha aiutato ad “aprire gli occhi”, a metabolizzare tante cose che il mio cuore non mandava giù e spero possa fare lo stesso con le persone che l’ascolteranno, portando in loro la serenità di cui si ha bisogno per andare avanti, per proseguire nel meraviglioso cammino della vita».

Leggi anche: “Intervista Alessio Bernabei: “Il mio lato pop punk non morirà mai!”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes