Maikol Arcarisi, fuori l’emozionante singolo “Se non hai da fare”

E’ uscito “Se non hai da fare” il nuovo emozionante singolo di Maikol Arcarisi. In una dolce melodia pop l’artista emoziona e tocca le corde del cuore. Un testo a cui nessuno può rimanere indifferente!

maikol arcarisi

Maikol Arcarisi – Se non hai da fare

Ci sono voci che emozionano dal primo ascolto e canzoni che arrivano dritte all’anima, per non lasciarla più. Questo è il caso di Maikol Arcarisi, che con la sua timbrica cristallina, dallo stampo nettamente pop, è riuscito a conquistare prima la sua terra, la Sicilia, per poi giungere, con umiltà ed impegno, al pubblico di tutto lo Stivale e che ora torna a sfiorare con delicatezza e sensibilità le corde dell’animo con “Se non hai da fare” (Pako Music Records/Visory records/Thaurus), il suo nuovo singolo.

Reduce dal successo del disco d’esordio “Illusione d’amore” (2017) e del singolo “Biancaneve” (2020), il cantautore palermitano prosegue il suo viaggio all’insegna dell’emozione con questo nuovo brano, un manifesto dell’amore senza tempo, quello limpido e puro, che non ha bisogno di tormenti o fanatismi per colmare il cuore, perché è in grado di brillare della sua sola sconfinata luce, quella della libertà, la libertà di condividere il proprio percorso con un’anima affine.

 

Leggi anche: “Billie Joe Armstrong, i cinquanta sono sempre più vicini”

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes