Pietro Gandetto, fuori il nuovo singolo “Ora sono qua”

E’ uscito “Ora sono qua”, il nuovo singolo di Pietro Gandetto. Un brano che elogia la determinazione nell’inseguire i propri sogni. Un brano romantico e toccante. Le note arrivano dritte al cuore dell’ascoltatore.

Pietro Gandetto - Ora sono qua - Cover

Pietro Gandetto – Ora sono qua

Dopo il successo ottenuto la scorsa estate con la frizzante hit “Come Banditi”, Pietro Gandetto torna a mettere in luce le sue doti vocali in “Ora sono qua”, il suo nuovo singolo.

Una ballad intensa, profonda, viscerale, che si fa manifesto della determinazione. Fuoco del gelo che attanaglia il cuore di chi si sente incompreso, benzina del motore dei sogni e luce nell’oscurità di incertezze, timori e paura di non farcela, di non essere all’altezza.

Un elogio ai sognatori e a tutti coloro che con dedizione ed impegno coltivano un talento.

«Mi dicevano sei intelligente, non mi emozioni, sono spiacente», canta Gandetto, con una voce, la sua, in grado di arrivare sempre dritta al cuore; il trascorso di un artista, ad oggi apprezzatissimo da pubblico ed addetti ai lavori, che attraverso questo brano ha scelto di raccontarsi senza filtri, gettando a terra ogni maschera e riversando in musica il fiume di emozioni, sensazioni e sentimenti, spesso contrastanti, vissuti nel corso della sua gavetta.

Frasi incisive e ricolme del profondo valore di un racconto. Basandosi su esperienze vissute in prima persona sgorgano direttamente dalla penna dell’artista, passando prima dal suo cuore, per arrivare al nostro.

Leggi anche: “Alessio Bernabei ?Il mio lato pop punk non morirà mai!’”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes